Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare diverse proposte e scegliere quella che credi sia più in linea con le tue esigenze.

Ricevere le offerte tramite Assistenza Caldaie Mentana è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire i campi del form che vedi online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Mentana, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Mentana.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Mentana?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Mentana, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di proporti piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un buon comfort ambientale. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Contattaci adesso per esaminare i preventivi