Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono i blocchi di cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha goduto di un'ampia diffusione. Venduto sotto forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso di cava compresso e inserito tra 2 fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è dovuto alla buona adattabilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Merana, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed utilizzi, garantisce la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

È possibile demolire le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando in questo modo alla precedente situazione.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di pannelli che possono avere dimensioni diverse. Lo spessore delle lastre varia da uno a due centimetri, anche se il formato usato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare. Inoltre, è possibile avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti presentiamo è un servizio pensato per metterti in contatto con le imprese della tua zona, che operano all'interno della provincia d'Alessandria.

Usato nell'edilizia per costruire opere "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per suddividere una zona in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per far fronte a ristrutturazioni di vecchi edifici.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Merana?

Questo servizio ti dà la possibilità di ricevere gratis e senza impegno più preventivi dai cartongessisti che operano a Merana. Inoltra la tua richiesta completando il modello visibile online oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e posa in opera di strutture in cartongesso a Merana.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter garantire un ricontatto veloce e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, progettando soluzioni ad hoc.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle aziende di Merana