Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Mercatello sul Metauro l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Mercatello sul Metauro di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • tempistiche più brevi;
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Questo servizio, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono innanzitutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Contatta le ditte della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazioni Mercatello sul Metauro