Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Mercato San Severino che vuole rimanere concorrenziale sul mercato ha necessità di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve utilizzare un modello che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende di Mercato San Severino che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Mercato San Severino potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Mercato San Severino ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Mercato San Severino di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Mercato San Severino.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!