Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Castel San Giorgio certificata Iso significa che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'utilizzo da parte delle imprese, che sono attive a Castel San Giorgio, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e diminuire i costi di gestione aziendale.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castel San Giorgio ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Castel San Giorgio.

Visualizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!