Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Mercenasco. Il DUVRI dovrà essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere predisposto di concerto tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Mercenasco non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non si deve far redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Mercenasco.

Come ottenere la redazione DUVRI a Mercenasco?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero dedicato. In poco tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Mercenasco.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Confronta più Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Mercenasco.