Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Barone Canavese. Il DUVRI viene redatto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, può essere stilato in collaborazione tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Barone Canavese non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Barone Canavese.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Barone Canavese?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Barone Canavese.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ricevi svariati Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Barone Canavese.