Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa della progettazione degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredi interni sia di edifici ad uso residenziale che commerciale a Mercenasco e nella provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non lavora sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una veste nuova agli spazi, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, basandosi sui bisogni abitativi del committente.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più proposte dai designer della tua zona per qualunque servizio connesso al campo dell'interior design a Mercenasco.

Interior design Negozi

Stai per aprire una tua attività e cerchi una soluzione per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve essere conforme all'attività svolta. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro viene direttamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Mercenasco sarà in grado di offrirti soluzioni su misura e funzionali per gestire spazi di lavoro, studiandone le necessità. L'obiettivo è quello di orientare la clientela nella realizzazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, accentuandone le caratteristiche e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Mercenasco ti fornisce un servizio di relooking, per regalare nuova vita al tuo appartamento. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Mercenasco è pensato per chi vuole dare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile e low cost in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rimodernare i tuoi locali tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Mercenasco può intervenire su solo un locale, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!