Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché preferire pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha trovato diverse applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di ottenere varie finture. Dapprima adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Mercogliano.

In che modo ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Mercogliano?

Cemento Stampato Mercogliano è il servizio che ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia d'Avellino.

Compila il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Mercogliano.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie senza fughe, è estremamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detergente non acido.

In fase di posa in opera del pavimento in cemento stampato, poi, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Preventivi gratuiti e senza impegno