Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia d'Udine, avrai la possibilità di confrontare diverse offerte e selezionare quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, potrai decidere se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Mereto di Tomba sarà sufficiente compilare la scheda presente sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Mereto di Tomba, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Mereto di Tomba.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Mereto di Tomba, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli che effettuiamo, ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Mereto di Tomba: a cosa serve?

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Confronta i preventi dei tecnici di Mereto di Tomba