Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare molteplici offerte e optare per quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Confrontare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Basiliano è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, deciderai se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Basiliano ti basterà riempire i campi del form presente sul nostro sito o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato dai manutentori attivi nella zona di Basiliano, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Basiliano.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Basiliano, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Basiliano per risolvere il problema