Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Mereto di Tomba.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Mereto di Tomba ti offre questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era denominata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenersi nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per dare in locazione un appartamento, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a multe pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Mereto di Tomba?

È sufficiente contattare il numero verde o compilare il form. Otterrai così più preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Mereto di Tomba.

Dopo aver confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere il più conveniente per te. Ricordati che non sei obbligato riguardo alla scelta, sarai libero di declinare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Mereto di Tomba?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Mereto di Tomba avrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e qualificato. Tantissimi benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Mereto di Tomba