Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Mereto di Tomba? 

Un'impresa di Mereto di Tomba con certificazione Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, in effetti, non è considerata come una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e adeguata ai bisogni dei clienti.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Mereto di Tomba.

Visualizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!