Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono più varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Mergo e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione con rimedi naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'uso di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non bastano?

Trattamenti superficiali non si rivelano essere sufficienti poiché i nidi di formiche possono superare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa occorre localizzare il formicaio e colpire la regina.

Rivolgiti agli specialisti di Mergo per sconfiggere le formiche! Tramite un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Professionisti del settore sapranno analizzare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione più adatta a te.

Affidati a ditte della tua provincia per avere risultati istantanei e concreti contro questi insetti. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Contattaci all'istante per una disinfestazione formiche a Mergo!