Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi a Mergozzo, avrai la possibilità di esaminare varie offerte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nel territorio di Mergozzo, ottenendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Mergozzo.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Mergozzo, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti assicurano un consumo di energia costante ed un buon comfort ambientale. Inoltre, effettuare controlli periodici è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Mergozzo