Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Verbano Cusio Ossola, avrai la possibilità di paragonare molteplici offerte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, potrai scegliere se avvalerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Gravellona Toce ti basterà riempire il form che trovi sul sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nella zona di Gravellona Toce, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Gravellona Toce.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gravellona Toce, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della clientela, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti dà la certezza di un consumo di combustibile costante ed un alto comfort climatico. Inoltre, eseguire controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Gravellona Toce: a cosa serve?

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Contattaci ora per analizzare diversi preventivi