Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Merì è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non attacca solo i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • presenza di infezioni ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci ora per avere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Merì.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Per debellare definitivamente questi parassiti diventa necessario darsi da fare per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Merì. La più grande difficoltà, in effetti, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, otterrai gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Merì. Contattando il numero o alternativamente riempiendo il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Merì ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Merì