Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Barcellona Pozzo di Gotto è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'essere umano?

La pulce non invade solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi coloro che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, pungono anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci subito per visionare le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Barcellona Pozzo di Gotto.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per allontanare definitivamente le pulci occorre adoperarsi per agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Barcellona Pozzo di Gotto. La difficoltà più persistente, perciò, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Barcellona Pozzo di Gotto. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che vedi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Barcellona Pozzo di Gotto ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Barcellona Pozzo di Gotto