Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Mesagne?

L’amministratore rappresenta per legge il condominio situato a Mesagne e ha il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché possieda i requisiti stabiliti dalla norma

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Mesagne?

Il nostro servizio ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e avere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il form online o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può stabilire le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la la superficie, il piano e il suo orientamento.

Si possono calcolare più tabelle per il calcolo delle spese. Accanto a quelle relative alla proprietà, basate su criteri immutati come la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale di Mesagne per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Mesagne!