Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Mese è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non infesta solamente i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci all'istante per ottenere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Mese.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per eliminare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mese. La difficoltà maggiore, per cui, è interrompere la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita quasi 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Mese. Chiamando il numero telefonico o riempiendo la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Mese ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Mese