Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Giacomo Filippo è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta solo L'invasione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • infezioni e anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci immediatamente per visualizzare le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a San Giacomo Filippo.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti si deve andare a lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Giacomo Filippo. La maggiore difficoltà, quindi, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Giacomo Filippo. Chiamando il numero o completando modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di San Giacomo Filippo ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Giacomo Filippo