Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Mese?

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare macchie e graffi sul vostro parquet nella zona di Mese?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Mese nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta elegante e sempre attuale. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni tipo di mobilio.

In qualsiasi edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Mese: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet