Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Villa di Chiavenna consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Villa di Chiavenna

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Villa di Chiavenna.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare graffi e righe sul parquet nella zona di Villa di Chiavenna?

Il parquet come pavimento ovunque come a Villa di Chiavenna senza ombra di dubbio è una soluzione di gran prestigio e duttile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di tutti attrae l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita