Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Mesero: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare indagini per la ricerca di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Termografia a Mesero: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Mesero rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Mesero si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Mesero?

Termografia Mesero ti permette di avere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Mesero.

Sarà sufficiente riempire la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!