Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Bernate Ticino: quali sono i vantaggi?

La termografia a Bernate Ticino rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Bernate Ticino si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica Bernate Ticino: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Bernate Ticino?

Termografia Bernate Ticino ti consente di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!