Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Designer di Interni a Meta!

Il servizio Interior Designer che presentiamo ti consente di contattare i designer di Meta e avere un preventivo particolareggiato. Completando i campi del form presente su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, otterrai diversi preventivi gratuitamente per i servizi di interior design a Meta.

Ti suggeriamo di inoltrare la tua richiesta segnalando il maggior numero di dettagli possibile, quali la superficie dell'appartamento, in quali ambienti si vuole mettere mano, il tipo di arredamento che preferisci, la volontà di mantenere i mobili già presenti oppure comperarne degli altri, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Ciò è di grande importanza al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che siano in linea con i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve essere conforme all'attività svolta. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro è direttamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Meta sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e funzionali per progettare ambienti lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Lo scopo è quello di aiutare il cliente nella costruzione di ambienti che possano dare valore all'azienda, sottolineandone le caratteristiche e la filosofia di base.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Meta ti offre il servizio di relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Meta è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Un intervento più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rinnovare i tuoi spazi attraverso tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Meta può intervenire su una, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!