Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa della progettazione degli spazi funzionali, della comodità e degli arredamenti interni di edifici residenziali e commerciali nel comune di Sorrento e in tutta la provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di dare un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nella provincia di Napoli che ti permette di ottenere più offerte dai designer della tua città per tutti i servizi legati al mondo dall'arredamento interni a Sorrento.

Interior design Negozi

Stai avviando una tua attività e cerchi un'idea per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve essere conforme all'attività svolta. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro è direttamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Sorrento ti proporrà soluzioni su misura e funzionali per gestire ambienti di lavoro, tendendo conto delle necessità. Lo scopo è quello di sostenere il cliente nella costruzione di ambienti che possano dare valore all'azienda, accentuandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Rendi appetibile tuo appartamento sul mercato con il servizio di home staging a Sorrento

Devi vendere oppure dare in affitto un immobile? Il servizio di Home staging Sorrento proposto da Interior Designer ti consente, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua abitazione velocemente e senza svalutare l'immobile.

I collaboratori di Interior Designer Sorrento ti presenteranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obbiettivo è quello di presentare l'abitazione nel miglior modo possibile, valorizzandone i pregi e nascondendone i difetti.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari o privati ed è finalizzato espressamente alla vendita o affitto dell'edificio. Occorrono piccoli e pochi interventi, in effetti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!