Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Mezzana Bigli? 

Un'impresa di Mezzana Bigli con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e adeguata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Mezzana Bigli che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Mezzana Bigli ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Mezzana Bigli ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Mezzana Bigli.

Analizza le proposte e seleziona la più economica!