Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Molino dei Torti con certificazione Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato da un metodo standard di gestione e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, effettivamente, non è ritenuta come una caratteristica statica: questa deve essere verificata e adeguata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese di Molino dei Torti che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Molino dei Torti avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Qual è la procedura per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Molino dei Torti.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!