Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che visualizzi su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere vari preventivi per installare finestre in pvc nel comune di Mezzana Bigli.

Analizzare i preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Mezzana Bigli conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il pvc garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la varietà di finiture e colori, perché stanno bene con qualsiasi tipo di abitazione. I serramenti in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, capaci di dare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, danno robustezza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc è di certo un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Mezzana Bigli, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Pavia dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!