Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente sulla pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte differenti per installare serramenti in PVC a Molino dei Torti.

Confrontare i preventivi è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo montare infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento in virtù della serie di finiture e colorazioni che è possibile ottenere.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e bellezza, gli infissi in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Capaci di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare serramenti in pvc può essere un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Molino dei Torti, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti nelle zone di Molino dei Torti dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!