Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Mezzana Rabattone

I corsi RSPP Mezzana Rabattone sono creati per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il RSPP, è il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa incaricare un lavoratore interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Mezzana Rabattone offre sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Mezzana Rabattone tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel form.

Presto ti saranno recapitati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Mezzana Rabattone o nelle vicinanze. Avrai modo di visionarli e selezionare quello che ti sembra il migliore per te.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai ritenenere che nessuno sia adatto a te.  Il servizio Corso RSPP Mezzana Rabattone ti offre la tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Mezzana Rabattone?

La scelta di un Corso RSPP a Mezzana Rabattone effettuata grazie a comune.info ti offre molti vantaggi:
  • Celerità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina più preventivi a Mezzana Rabattone, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione