Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Sommo

I corsi RSPP Sommo sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 indica come una persona che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di ricorrere ad un lavoratore interno all’azienda o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Sommo propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Sommo tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

In poco tempo ti verranno recapitati più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Sommo o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di visionarli e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni a mente che la richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Sommo ti offre la più ampia tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Sommo?

La selezione di un Corso RSPP a Sommo effettuata grazie al nostro servizio ti garantisce svariati benefici:
  • Celerità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta più preventivi a Sommo, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione