Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Mezzano: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Mezzano?

Termografia a Mezzano ti consente di visionare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai solamente completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Mezzano: scopri i vantaggi!

La termografia a Mezzano rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Mezzano sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Mezzano localizzare il guasto è facile e veloce!