Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Canal San Bovo: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Canal San Bovo rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Canal San Bovo si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Canal San Bovo?

Termografia a Canal San Bovo ti consente di visionare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Canal San Bovo.

Ti basterà completare il modello che trovi online oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Trento e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Canal San Bovo: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti elettrici

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!