Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Mezzolombardo

Esistono diverse specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Mezzolombardo e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Presente nel Vecchio Continente, si insediano principalmente nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

In che maniera combattere le formiche senza probabili pericoli per bambini e animali animali domestici?

Fra le cause di avvelenamento più frequenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze tossiche. I tecnici, informati della presenza di animali e bambini, saranno in grado di prendere tutte le precauzioni allo scopo di evitare qualsiasi pericolo.

Pesticida spray, polveri e trucchi della nonna non sono sufficienti?

Interventi lievi non sono sufficienti dal momento che i formicai possono essere formati da oltre trentamila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione diventa necessario scoprire il formicaio e colpire la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Mezzolombardo per eliminare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Tecnici del campo potranno valutare il grado di invasione e presentare il rimedio più adatta a te.

Rivolgiti a ditte specializzate per ottenere esiti istantanei e concreti contro questi insetti. Ricevi gratuitamente i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Chiamaci ora per un intervento di disinfestazione formiche a Mezzolombardo!