Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Mezzolombardo. Il DUVRI deve essere stilato quando all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere scritto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Mezzolombardo non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le imprese siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Mezzolombardo.

Come ottenere la redazione DUVRI a Mezzolombardo?

Basta inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde. In breve tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Mezzolombardo.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Confronta svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Mezzolombardo.