Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per rimanere competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni impresa di Miane necessita di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende di Miane già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Miane ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua azienda di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Miane.

Scopri le offerte e scegli quella più economica!