Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Pieve di Soligo con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere la propria competitività e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Pieve di Soligo che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Pieve di Soligo potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa bisogna fare per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Pieve di Soligo avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Pieve di Soligo.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!