Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Miazzina certificata Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'impiego da parte delle aziende, che sono attive a Miazzina, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e abbassare i costi di gestione aziendale.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Miazzina ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci subito per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Miazzina.

Vedi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!