Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Miazzina. Questo documento deve essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi connessi all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere stilato di concerto tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Miazzina non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le imprese debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non si deve far redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Miazzina.

Come ottenere la redazione DUVRI a Miazzina?

Basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero dedicato. In breve tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Miazzina.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Ricevi più Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Miazzina.