Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente online oppure chiamando i nostri addetti, riceverai più proposte per la realizzazione di serramenti in pvc a Micigliano.

Analizzare le proposte non implica alcun costo o vincolo: ti sarà possibile paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Micigliano con cui collaborare.

Perché sempre più persone scelgono porte e finestre in pvc?

Preferire finestre in pvc, differentemente da altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc permette un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la moltitudine di finiture e colori, perché stanno bene con qualunque tipologia di stile e mobilio. I serramenti in pvc si rivelano un elemento architettonico fondamentale, capaci di donare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento termico e acustico, danno resistenza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere infissi in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Micigliano, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Micigliano dove l'azione di agenti esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per visualizzare le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!