Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Miggiano, affinché possa affrontare la concorrenza, ha bisogno di diminuire i costi e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno applicare un sistema che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende di Miggiano già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Miggiano potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Miggiano di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Miggiano.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!