Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Specchia avente certificazione Iso vuol dire che questa ha i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei clienti. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Specchia che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Specchia ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Specchia?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Specchia avrai la possibilità di avere il parere di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Specchia.

Visualizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!