Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Miglierina?

L’amministratore rappresenta a livello legale il condominio posto a Miglierina e il suo compito è quello dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti indicati dalla normativa

Cosa deve fare un amministratore a Miglierina?

Oltre a rappresentare legalmente il condominio, l'amministratore non solamente rappresenta legalmente il condominio ma è assoggettato per legge a determinati doveri, come ad esempio:
  • disciplinare gli spazi e i beni comuni;
  • riscuotere i contributi;
  • occuparsi della manutenzione ordinaria del condominio;
  • occuparsi dell'assolvimento degli adempimenti fiscali;
  • curare i registri;
  • predisporre il rendiconto annuale.

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Miglierina?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Miglierina di indicare in maniera specifica, nel momento della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • dettagliato, nel quale verrà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui verrà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito è la tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia di Catanzaro per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Confronta più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Miglierina!