Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Miglierina

Esistono più specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Miglierina e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini ma anche in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

In che modo eliminare le formiche senza danneggiare i più piccolini e gli animali domestici?

Fra le cause di avvelenamento più ricorrenti vi è proprio l'ingerimento di materiale tossico, quali insetticidi e veleni. I tecnici, avvisati della presenza di amici a quattro zampe e bambini, saranno in grado di provvedere a tutte le precauzioni al fine di evitare qualunque pericolo.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi casalinghi non risolvono il problema?

Trattamenti lievi non bastano visto che i nidi di formiche possono essere formati da oltre 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna individuare il formicaio e debellare la regina.

Affidati agli specialisti di Miglierina per combattere le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Specialisti del settore sapranno valutare lo stato dell'invasione e suggerire il rimedio più adatta a te.

Fai affidamento a ditte di Miglierina per ottenere esiti istantanei e concreti contro questi insetti. Visualizza gratis i preventivi, comparali e trova l'offerta più conveniente!

Contattaci all'istante per un intervento di disinfestazione formiche a Miglierina!