Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a San Pietro Apostolo

Esistono diverse specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche San Pietro Apostolo e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel continente europeo, nidifica soprattutto nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

In quale modo debellare le formiche in bagno?

Sconfiggere questi insetti tramite metodi «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. In Italia, infatti, esistono varie specie, ciascuna delle quali presenta caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, le consuetudini e la composizione del nido si differenziano in base al luogo e al clima in cui si trova e, dunque, non esiste un modo unico per la loro completa eliminazione. Solo una scrupolosa analisi effettuata dalle imprese che operano nella disinfestazione formiche a San Pietro Apostolo ti permetterà di intervenire esattamente sul problema, colpendo il formicaio stesso.
 

Affidati a personale specializzato di San Pietro Apostolo per eliminare in modo definitivo le formiche.