Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Mignanego, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Mignanego le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate in particolare per l'impermeabilizzazione a Mignanego di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempistiche più brevi;
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Mignanego