Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Serra Riccò senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Serra Riccò, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui pioggia e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Serra Riccò?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è facile e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Genova.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Serra Riccò