Stazioni Milano: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Piazza Duca D'Aosta, 1, 20124 Milano, Italia

Gestore

GrandiStazioni

Rank

platinum

La stazione Milano è situata nel comune di Milano e costituisce un punto essenziale per il collegamento della città e il movimento di merci e passeggeri all'interno della regione. Differenti sono le linee bus e metro che collegano la stazione Milano all'aeroporto più vicino e al centro città.

La varietà dei servizi disponibili garantisce l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con il fine di rendere fruibili i servizi e promuovere la completa accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare in maniera definitiva le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno garantire il miglior comfort possibile, grazie anche alla disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi destinati ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, sicurezza: ogni elemento ha come scopo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Milano ed i servizi da questa offerti rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Stazione Milano: treni e orari

Negli spazi interni della stazione Milano potrai trovare ogni informazione riguardo gli orari dei treni. La presentazione dei messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, che garantiscono immediatezza e chiarezza delle comunicazioni. I passeggeri potranno quindi avere tutte le informazioni utili.

In che modo raggiungere la Stazione Milano di Milano

Visualizza l'itinerario per trovare la stazione e trova tutti i collegamenti. Con il supporto della mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e visualizzare il modo più conveniente per raggiungere Milano e la stazione.